primaria Serravalle

codice meccanografico VCEE81301P

FIDUCIARIA: Eleonora Quaglini

L'ORGANIZZAZIONE ORARIA

ORE SETTIMANALI: 40 (tempo pieno)

DA LUNED̀ A VENERD̀:   8,30 - 16,30

INGRESSO MATTINO: 8,25

USCITA PER PAUSA MENSA: 12,30

INGRESSO DOPO LA PAUSA MENSA: 13,55

I SERVIZI SCOLASTICI COMUNALI: scuolabus e piedibus, mensa, pre-scuola (7,30-8,30), post-scuola (16,30-18,30)

GLI INSEGNANTI
classe 1A Deagostini Elisa, Giustina Morena, Sassella Raffaela (sostegno), Quaglini Eleonora (rel. catt.)

classe 1B Cervelli Maura, Galantini Antonella, Quaglini Eleonora (rel. catt.)

classe 2A Croce Francesca, Gargioni Gabriella, Rendina Michela, Quaglini Eleonora (rel. catt.)

classe 2B Fornara Elena, Pianta Antonella, Massarente Simona (sostegno), Quaglini Eleonora (rel. catt.)

classe 3A
Balzano Giuseppina, Tarabbia Anna, Adami Roberta (sostegno), Rinaldo Barbara (inglese), Quaglini Eleonora (rel.catt.)

classe 3B Ciani Roberta, Di Pinto Letizia, Quaglini Eleonora (rel. catt.)

classe 4A Bondonno Anna, Parise Milena, Rendina Michela, Rinaldo Barbara (inglese), Quaglini Eleonora (rel.catt.)

classe 4B Rosetta Sabrina, Varvesi Greta, Orgiazzi Monica (sostegno), Quaglini Eleonora (rel. catt.)

classe 5A Brumana Donatella, Ferraris Piero, Dossena Letizia (sostegno), Zanetta Ilaria Maddalena (sostegno), Rinaldo Barbara (inglese), Quaglini Eleonora (rel. catt.)

classe 5B Maccapani Milena, Preite Valentina, Colombi Elisa (sostegno), Rinaldo Barbara (inglese), Quaglini Eleonora (rel. catt.)

I COLLABORATORI SCOLASTICI  Aggio Elisa, Barrotta Marianna, Carbone Roberto, Curcio Milena, Borrelli Pasquale