DOCENTI e ATA
I moduli compilati vanno inoltrati all'indirizzo VCIC81300L@istruzione.it in formato pdf NON derivato da scansione di copia cartacea
 
DOCUMENTI DA ALLEGARE AI NUOVI CONTRATTI
 
1. presa di servizio
 
2. dichiarazioni
 
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richiesta assenza generica malattia, permessi, ecc (docenti - da inviare personalmente tramite mail)

richiesta assenza generica malattia, permessi, ecc (ATA​​​​ - da inviare personalmente tramite mail)

richiesta congedo parentale (docenti e ATA - da inviare personalmente tramite mail)
 
richiesta congedo per maternita' (docenti e ATA - da inviare personalmente tramite mail)

richiesta congedo per malattia figlio (docenti e ATA - da inviare personalmente tramite mail)
 
richiesta permesso per il diritto allo studio (docenti e ATA - da inviare personalmente tramite mail)
 
richiesta cambio orario (docenti - da inviare personalmente tramite mail)
 
comunicazione assenza incontri previsti nel Piano annuale delle attivitą (docenti - da inviare personalmente tramite mail)
 
richiesta ferie estive (docenti e ATA -da inviare personalmente tramite mail)
 
 
comunicazione mensile ore eccedenti  (docenti - da consegnare a mano o inviare tramite mail a cura del fiduciario del plesso)
 
 
 
 
 
 
FAMIGLIE
 
 
 
 
  
 
 
UTENTI 
autocertificazione di copia conforme all'originale
 
 
 
Note legali          Privacy        Cookie
 
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